Moto 360 di seconda generazione stupisce e convince

Moto 360 2 fa passi da gigante rispetto allo stesso smartwatch di 1a generazione. Finalmente basato su Android Wear, il Moto 360 2 viene in due misure, da 42 e da 46mm. Il primo ha una batteria da 200mAh che gli permette una durata giornaliera sicura, mentre la seconda può essere usato anche per due giorni, se spento di notte.

moto-360_2-gen2

Moto 360 2 Total Black

Si ricarica poggiandolo su una basetta, e quindi non ha bisogno di connettori ed in questa posizione diventa un comodo orologio da comodino, molto utile la sera o in viaggio. Si consiglia di portare la basetta per viaggi più lunghi di un giorno.

81vq5fp3qql-_sl1500_

Moto 360 2 cinturino Cognac

Esteticamente, il nuovo Moto 360 è molto elegante. Dalla forma rotonda, in Italia si può acquistare con cinturino cognac o black, mentre il 42mm da donna è anche disponibile con cinturino oro e cassa rosa. Il tasto laterale si trova alle ore 2, permettendo un uso più comodo delle sue funzioni smart. Sul sito statunitense si può comporre a proprio piacimento il proprio Moto 360, personalizzando lunetta, cassa, display e cinturino.

41ug1tdokbl

Moto 360 2 Oro rosa

 

Il sensore di luminosità è tra i migliori in circolazione e lo schermo si regola automaticamente in base alla luminosità circostante. A completare le sue funzioni, oltre a quelli smart con un’interazione Touch ottima, un cardiofrequenzimetro ottico (PPG) ed il Wi-Fi che permette il contatto con il proprio dispositivo mobile, anche se fuori dalla copertura del Bluetooth®. Resistenza all'acqua e alla polvere con certificazione IP67.

31-hcx0ekcl

Lascia un commento