Huawei watch: tecnologia moderna, eleganza svizzera

Dalla elegante cassa circolare in acciaio, Huawei watch si arricchisce del design svizzero per dare vita ad un orologio personalizzabile dove quadranti e cinturini possono essere cambiati per adattarsi a qualsiasi look e personalità.

Basato sul sistema operativo Android Wear™, Huawei watch si connette facilmente a qualunque smartphone Android e iPhone, per visualizzare le notifiche relative a chiamate, sms, e-mail e messaggistica istantanea. Disponendo di connettività Bluetooth, può inoltre essere collegato a cuffie wireless per l’ascolto della musica o altro.style-1

Design classico e tecnologia intelligente

Un orologio tecnologico ma con un design simile a un orologio classico tradizionale, Huawei watch si ispira nella forma, nei dettagli e nell’utilizzo dei materiali a un orologio classico, senza tempo: quadrante rotondo di 42mm di diametro, come i più tradizionali orologi da polso, corona a pulsante posizionata alle ore 2 per un linea ergonomica e funzionale, lunette ad arco arrotondate che rendono la cassa in alluminio più armoniosa.

Con oltre 40 differenti quadranti personalizzabili tra i quali poter scegliere (classico, lussuoso, business, femminile, moderno o minimal), un’ampia gamma di cinturini da 22mm in rete o a maglia in acciaio inossidabile o in pelle e una cassa in 3 sofisticate colorazioni (oro, argento o nera) Huawei watch offre un look che si adatta ad ogni occasione.style-2

Huawei Watch è dotato di un display AMOLED touch-sensitive perfettamente circolare di 1,4 pollici, rivestito da un vetro zaffiro antigraffio (il preferito anche dalle case orologiere svizzere), una cassa in acciaio forgiata a freddo, un sensore per il monitoraggio del battito cardiaco e un sensore di movimento a 6 assi.

 

style-6

Grazie al sistema operativo Android Wear™, è possibile rimanere sempre connessi ovunque ci si trovi attraverso notifiche immediate di chiamate, SMS, messaggi istantanei ed email. Si può avviare la riproduzione di un brano musicale con un comando vocale e, sempre con la voce, è possibile richiedere la ricerca di una destinazione e le indicazioni per raggiungerla. Tutte le cose importanti sono a portata di polso ed ogni interazione è semplicissima.

style-4

Una nuova era per la tecnologia sportiva

Huawei Watch ha incorporato un sensore specifico (sensore PPG), che può misurare con precisione il battito cardiaco. Il sensore sporge leggermente per garantire un miglior contatto con la pelle e una maggiore accuratezza dei dati raccolti.

Il sensore di movimento a 6 assi, con giroscopio e accelerometro, aiuta a tracciare le proprie attività in qualsiasi momento e luogo ed è in grado di distinguere le varie attività fisiche, incluse camminata, corsa, pedalata e arrampicata.
style-3Apprezzato da chi di moda se ne intende

Per il lancio sul mercato del prodotto, avvenuto nell’autunno 2015, Huawei ha collaborato con il più importante fotografo di moda al mondo, Mario Testino che ha curato gli scatti fotografici della campagna di Huawei watch, con la top model americana Karlie Kloss e uno dei più importanti modelli del panorama internazionale, Sean O’Pry come protagonisti.

Per il mercato italiano, Huawei ha rilasciato anche un’edizione speciale del suo orologio, realizzato dal famoso designer italiano Barnaba Fornasetti, ribadendo il connubio tra arte, design e tecnologia che caratterizza Huawei watch.

 

Ore e brillanti

Ai nuovi modelli Classic, Active ed Elite, lanciati lo scorso anno con grande successo, si sono recentemente aggiunti i nuovi Jewel ed Elegant che rappresentano due valide alternative per le donne che amano indossare uno smartwatch senza rinunciare allo stile e all’eleganza.

style-1-5

HUAWEI WATCH Jewel

I due smartwatch firmati Huawei, in partnership con Swarovski Gemstone, presentano le stesse specifiche tecniche dell'originale Huawei watch, ispirati al design di un orologio classico, ma impreziositi di dettagli per rispondere alle esigenze di un pubblico femminile che desidera indossare un vero proprio gioiello.

style-2-5

HUAWEI WATCH Elegant

Jewel, caratterizzato da una cassa placcata in oro rosa arricchita da 68 Swarovski del diametro di 1,5 mm ciascuno, è lo smartwatch più scintillante e prezioso esistente sul mercato. Un'opzione più sobria è invece rappresentata da Elegant che si caratterizza per la zigrinatura della cassa sempre placcata in oro rosa.

 

Caratteristiche tecniche

* Dimensioni

  • HUAWEI WATCH: Diametro 42mm, spessore 11,3mm
  • HUAWEI WATCH FOR LADIES: Diametro 44mm, spessore 12,45mm

* Display: AMOLED circolare da 1,4 pollici, risoluzione schermo 400x400, 286 ppi, elevato contrasto 10.000:1

* Materiale: Acciaio inossidabile 316L forgiato a freddo, Vetro zaffiro

* Batteria: 300mAh

* Connettività: Bluetooth 4.1 BLE, WiFi

* Sensori: Sensore di movimento a 6-Assi (Giroscopio + Accelerometro), sensore di battito cardiaco (PPG), barometro, motore di oscillazione

* Requisiti di compatibilità con OS: Android 4.3+ / iOS 8.2+

* Casse

  • HUAWEI WATCH: Cassa in acciaio inossidabile; cassa in acciaio inossidabile placcato nero; cassa in acciaio inossidabile placcato in oro rosa
  • HUAWEI WATCH FOR LADIES: Cassa in acciaio inossidabile placcato in oro rosa, Zirconia Swarovski (HUAWEI WATCH Jewel), Disegno Clous de Paris (HUAWEI WATCH Elegant)

* Cinturini (misura standard 18mm)

  • HUAWEI WATCH

* Cinturino in maglia di acciaio inossidabile

* Bracciale in acciaio inossidabile

* Cinturino in vera pelle

  • HUAWEI WATCH FOR LADIES

* Cinturino in pelle bianco perla (HUAWEI WATCH Elegant)

* Cinturino in pelle blu zaffiro (HUAWEI WATCH Elegant)

* Memoria: 512MB RAM + 4GB ROM

TagsHuawei

Lascia un commento