Al polso un computer per immersioni dalla leggibilità straordinaria, firmato Suunto

Nuovo e coloratissimo Suunto EON Core è progettato per essere il compagno ideale di chi pratica la subacquea ricreativa, dai principianti ai più esperti.

"La premessa iniziale per la progettazione di Suunto EON Core è stata quella di rispondere alle esigenze dei subacquei che desideravano un computer per immersioni con schermo a colori compatto e leggero, ma che non scendesse a compromessi in termini di funzionalità avanzate e tecnologia, aspetti che hanno reso famosa Suunto.” ha commentato Juha Suoniemi, Dive Business Unit Director di Suunto.

L'ampio schermo a colori di Suunto EON Core fornisce tutti i dettagli chiave dell'immersione, utilizzando colori luminosi e ad alto contrasto. La nuove opzioni del display a grandi caratteri mostrano le informazioni principali dell'immersione, utilizzando numeri a dimensioni estese e ad alta leggibilità, facili da comprendere e da interpretare con un semplice colpo d'occhio.

La retroilluminazione a LED sempre attiva garantisce la visibilità dei dati di importanza vitale anche nelle acque più torbide o durante le immersioni notturne.

Per un subacqueo alle prime armi è possibile scegliere le schermate predefinite di facile utilizzo. Per i subacquei più esperti, Suunto CustomDisplay™ consente di modificare le funzioni, mettendo a disposizione fino a cinque diverse schermate per soddisfare le preferenze personali. Leggero e ricaricabile, con menu facili da usare

L'involucro in materiale composito rinforzato è leggero e comodo su polsi di qualsiasi dimensione grazie al cinturino in elastomero o al bungee (venduto separatamente). La batteria è ricaricabile e può essere caricata facilmente tramite USB, così anche l'energia non sarà più una preoccupazione . Con una ricarica, è possibile immergersi per 10-20 ore, a seconda delle impostazioni utilizzate.

L'intuitiva logica del menu a 3 pulsanti, impiegata per la prima volta con Suunto EON Steel, permette un utilizzo semplice e immediato di Suunto EON Core anche quando si indossano guanti spessi. Suunto EON Core supporta 17 lingue.

Trasferimento wireless dei registri delle immersioni e software aggiornabile

Dopo l'immersione, è possibile trasferire i dati delle proprie avventure in Suunto Movescount App tramite connessione wireless Bluetooth a un dispositivo mobile. Inoltre, è possibile modificare le impostazioni, tenere un diario delle immersioni e condividere le proprie immersioni e le foto subacquee in Suunto Movescount.

Suunto EON Core è compatibile anche con Suunto Tank POD. È possibile collegare in modalità wireless fino a10 Suunto Tank POD per visualizzare le informazioni di bombola e miscela durante l'immersione.

Grazie al suo software aggiornabile, Suunto EON Core è un compagno di immersioni che sarà al tuo fianco per molti anni.

Suunto EON Core sarà disponibile dall'autunno 2017 al prezzo consigliato di 699 €.
Suunto Tank POD è disponibile al prezzo di 299 €.

TagsSuunto

Lascia un commento